Margherita attraverso la consulenza di REMNE indaga e muove le strutture depotenzianti autogenerate portando alla luce, come fossimo un libro aperto, ogni trauma pregresso e attuale che depotenzia con effetto domino la nostra esistenza.
Il tutto avviene senza necessità di interazione verbale.
In un check-up energetico totale della psiche, del corpo e dello spirito, Margherita procede all’attivazione delle tue risorse interiori che promuovono l’autoguarigione.
Attraverso la Radiestesia ricerchiamo la causa che ha dato origine al disequilibrio energetico, trovando così una nuova prospettiva di relazionarci al problema, in quanto ogni malattia è già il processo di guarigione conclusivo di un trauma psicologico pregresso.
La Radiestesia indaga a livello energetico permettendoci di vedere dentro la persona e le strutture depotenzianti che si è auto-creata, non c’è necessità di alcuna interazione verbale, perché tutto viene portato alla luce dall’energia che emaniamo, come se fossimo un libro aperto.
Questo metodo di lettura permette all’operatore di vedere dentro senza che la persona debba rievocare ricordi o porre filtri emotivi. Trovata la chiave d’accesso, per risonanza, ricercheremo il metodo più indicato per entrare in relazione con noi stessi e iniziare il processo di autoguarigione.
Prezioso il nostro tempo. Osservando lo scorrere della sabbia da una clessidra, a volte ci sembra poco, veloce, altre, infinito e lento. Fatto sta che resta sempre prezioso.
Scegliere una consulenza di Radiestesia Evolutiva “Medicina della Nuova Era” con Margherita significa concedersi un distillato di tempo atto ad avere effetti che si ripercuoteranno per tutto il tuo futuro.
Non metterti fretta, non pretendere un tempo infinito. Il tempo che ti verrà chiesto sarà il solo il tempo di cui avrai bisogno.
In cosa consiste una consulenza con Margherita?
Deparassitaggio energetico: pulizia del corpo emozionale e di tutte le memorie disequilibranti che la persona si porta sia da questa esistenza materica che dalle precedenti.
Analisi della reale creatura magica che siamo e degli eventuali traumi da terreno che sono la “maschera” che indossiamo.
Analisi bioenergetica frequenziale della psiche e di ogni disequilibrio irrisolto che ancora ha un effetto domino sulla vita di tutti i giorni.
Analisi generica del corpo eterico, emozionale e materico in base al linguaggio energetico della malattia e della manifestazione somatizzata di ogni suo sintomo.
Analisi della corretta bio alimentazione energetica potenziale in base all’attuale metabolismo.
Rilevamento del disequilibrio bioenergetico di vitamine e di minerali.
Rilevazione dei giusti esercizi e rimedi energetici per il mantenimento e la cura della guarigione e autoguarigione dell’individuo.
Eventuale deprogrammazione dai programmi matrix e dalle sue memorie.
Trattamenti energetici.