Esame di Qualifica Professionale

Come funziona?

Al termine dei tirocini che lo studente ha ritenuto sufficientemente idonei alla sua formazione e al termine di ogni corso e laboratorio promosso dalla didattica di studi di REMNE, l’operatore può richiedere alla Docente Margherita Ciampi, di eseguire l’esame di qualifica professionale.

Questo esame si terrà presso lo studio di Sarzana con un cliente scelto dall’insegnante.

L’operatore praticherà una consulenza completa senza alcun aiuto esterno, sarà monitorato durante l’andamento del test dalla Docente stessa e valutato per le sue capacità e competenze, che dovranno risultare ottimali per poter conseguire l’attestato professionale.

Lo scopo dell’esame di qualifica professionale è quello di entrare a far parte del team REMNE.

Ogni nuovo operatore dovrà solo rimanere aggiornato sulle nuove scoperte ed eventuali studi della materia evolutiva REMNE, per poter permettere ai suoi clienti di ricevere il massimo del risultato.

Iscrizioni

Dal 1° giugno al 15 luglio 2024

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALL’ESAME DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE

Il superamento dell’Esame Professionale porterà lo studente a far parte dei Professionisti di “Radiestesia Evolutiva Medicina Della Nuova Era” in quanto abilitato ufficialmente alla Professione del Metodo REMNE. Sarà di supporto allo Staff e ai Clienti che desiderano usufruire della sua professionalità garantita e indicata da Margherita.

L’attestato ha validità di 1 Anno dalla data di rilascio dello stesso.
L’attestato sarà rinnovato ogni anno automaticamente solo se il professionista rimarrà aggiornato con il Metodo REMNE che comprende anche gli Zoom Integrativi.

REMNE non garantisce verso i clienti che si affidano ad allievi, in quanto ancora studenti non completamente formati. Un operatore professionale REMNE è tale solo dopo aver superato l’Esame di Abilitazione.

È necessario sottoscrivere l’accettazione delle regole di deontologia professionale della Scuola di Radiestesia Evolutiva Medicina della Nuova

SCARICA IL MODULO DEONTOLOGICO

Gli Operatori Professionisti REMNE saranno elencati unicamente sul nostro sito ufficiale.

Per dettagli su costi e modalità contattare telefonicamente la segreteria.

PROFESSIONISTI ABILITATI

Cosa succede dopo?

Il vero passaggio da studente a operatore professionale REMNE avviene quando, attingendo dal proprio archivio, REMNE, fornisce al nuovo professionista clienti selezionati e consulenze in base alla posizione geografica più vicina o comoda allo stesso.
Lo scopo, è quello di rendere autonomo il nuovo operatore nel più breve arco di tempo possibile.
In questo passaggio, il nuovo operatore sarà ancora supportato e tutelato dalla docente.

Unicamente per la lista Clienti / Consulenze fornita da REMNE è previsto un rimborso pari al 20% sulle tariffe applicate dal nuovo operatore professionale REMNE fino a quando non sarà totalmente autonomo, cioè, con una propria e personale lista clienti.