Il Metodo

Radiestesia Evolutiva “Medicina della Nuova Era” per il ripristino naturale dell’Autoguarigione del corpo e della mente.

Margherita Ciampi creatrice della Radiestesia Evolutiva “Medicina della Nuova Era” è una Ricercatrice e Sperimentatrice dell’Energia Sottile, la sua Materia è a contenuto di copyright.

Il suo metodo ha lo scopo di ripristinare la naturale Autoguarigione del corpo e della mente.

Partendo dal presupposto fondamentale della nostra filosofia, per il quale ogni malattia è già il processo di guarigione conclusivo di un trauma psicologico pregresso, la Radiestesia Evolutiva “Medicina della Nuova Era” individua nella persona i traumi energetici che hanno portato allo sviluppo del disequilibrio in ogni piano di frequenza, con lo scopo di attivare le risorse interiori per l’autoguarigione.

La Radiestesia Evolutiva non sostituisce in alcun modo il trattamento medico convenzionale.

Grazie a questo meraviglioso metodo: l’indagine Psico-Fisica di natura Quantica, abbiamo modo di conoscere il tuo stato di salute energetico a 360°. 

Il percorso verso l’Autoguarigione

L’operatore, attraverso l’indagine cromo-psicologica entra nella psiche, ricerca la causa che ha dato origine al disequilibrio individuando una nuova prospettiva che ti permetterà di relazionarti al problema dandoti modo di attivare il processo di Autoguarigione del corpo e della mente.

Quest’indagine contempla varie analisi, tra cui: eventuali traumi, disequilibrio energetico della psiche, disequilibri irrisolti, manifestazioni somatizzate varie. Rilevamenti di disequilibri bioenergetici di vitamine e di minerali, esercizi e rimedi di natura energetica. Deprogrammazione da programmi matrix e dalle sue memorie (quando rilevata).

Quando parliamo di guarigione ci riferiamo esclusivamente a un processo energetico e spirituale di accrescimento della consapevolezza e attivazione di risorse interiori.
Questo percorso consente all’individuo di affrontare in modo positivo e responsabile le sfide della vita, diventando la migliore versione di sé stesso, trasformando situazioni di difficoltà malessere e disagio in occasione di crescita e apprendimento personale.

Gli usi delle Tracce di Magia, unici ed illimitati, uniti alla conoscenza delle Energie Sottili creano un Operatore di Radiestesia Evolutiva “Medicina della Nuova Era” e ogni sua infinita possibilità.

REMNE – Metodo depositato soggetto a copyright

Radiestesia Evolutiva “Medicina della Nuova Era” A cura di Margherita Ciampi Docente dell’Università Popolare di Lucca in Radiestesia Evolutiva “Medicina della Nuova Era” Bioenergetica ed Elettromagnetismi, Registro Professionale: Operatore Professionale del Benessere Psicofisico, ai sensi della Legge n°4 del 2013. Codice di Iscrizione SIAF ITALIA n°: LI020P-PB.