Rituale del Black Hole,
il dono delle Pleiadi

Il Black Hole è il più indispensabile strumento per un operatore di Radiestesia Evolutiva Medicina della Nuova Era.

Questo dono mi è stato trasmesso dalle Pleiadi, come aiuto e sostegno nel lavoro che faccio ogni giorno, è stato per me fonte di gioia profonda ed estasi indescrivibile, non potrò mai scordare il momento in cui mi sono sentita avvolta ed unita alla mia famiglia animica di origine; che mi ha fatto dono dell’attivazione di questa tecnologia.

Il Black Hole, attraverso un rituale viene donato da me agli allievi di Radiestesia Evolutiva “Medicina della Nuova Era” nel primo Livello del seminario corso, in quanto strumento indispensabile per la pulizia delle parassitosi energetiche, questo strumento permette di far transitare le stesse, lontano da noi, senza essere minimamente coinvolti dalle frequenze energetiche che siamo andati a trattare su noi stessi o sugli altri.

Lo studente che avrà ricevuto il dono inestimabile del Black Hole a seguito della sua attivazione, per riconoscenza, svolgerà un rituale di ringraziamento verso la coscienza cosmica d’Amore. Ad assisterlo nel rituale ci sarà l’intervento dei 5 elementi naturali (gli elementali), che da quel momento sosterranno il nuovo operatore in ogni suo creato di Amore e di luce.

Ringrazio l’amore infinito
delle Pleiadi
per poter trasmettere
questo strumento d’Amore.

Margherita

Ma cos’è il Black Hole e perché è così importante?

Questa meravigliosa tecnologia, il Black Hole, viene attivato attraverso la docente, che canalizza determinate informazioni donate dalle Pleiadi, nel palmo della mano sinistra del nuovo Operatore. Il Black Hole è un buco nero, un portale dimensionale energetico, che si apre verso uno spazio del multiverso a seconda di cosa vi transita, si potrebbe definire un’area smistamento Pleiadiana. Una volta attivato farà parte dell’operatore per sempre e non solo in questa vita; perché viene attivato nel corpo eterico, quindi sarà attivo in ogni vita a venire.

Il Black Hole è una tecnologia intelligente che si attiva anche autonomamente al bisogno. Dimostra la sua necessità di utilizzo facendosi sentire “matericamente” dall’operatore.
L’operatore potrebbe sentire un forte formicolio nella mano come un risucchio che si attiverà ogni qual volta ce ne sia necessità, sia volontariamente che involontariamente, funziona come un campanello di allarme.
In alcuni operatori il portale è ben visibile quando attivo sulla mano, con impresso il simbolo della creazione, può talvolta lievemente formicolare, ma con il tempo ci si fa l’abitudine ed è piacevole perché ci ricorda chi siamo e quale compito abbiamo scelto di adempiere come operatori di luce.

L’allievo può rinunciare alla propria attivazione del Black Hole da parte dell’insegnante, nel percorso formativo.

A cosa serve il Black Hole?

L’attivazione del Black Hole serve a far transitare ogni cosa intendiamo pulire energeticamente, come svariate tipologie di parassitosi energetica e costipazione malefica o negativa, su noi stessi o sugli altri.

A questo proposito vorrei approfondire dicendo, che non si può in alcun modo utilizzare le formule e gli strumenti di pulizia energetica profonda presenti e dati da questa disciplina, senza questo strumento.Non mi ritengo responsabile dei danni provocati dagli usi amatoriali di divulgazione impropria degli stessi senza il Black Hole. Infatti sarebbe pericoloso immergersi in determinati settori energetici senza avere la possibilità di far transitare via determinate frequenze.

Cosa possiamo pulire con il Black Hole

Il Black Hole è una tecnologia indispensabile e affidabile, per ogni operatore in qualsiasi disciplina.
Con il Black Hole possiamo pulire la memoria del cibo, la memoria dell’acqua le negatività negli ambienti, persone, animali, piante e cristalli. Permette di risucchiare come un’aspirapolvere perfino i dolori fisici, forme virali e batteriche (nella loro visione di frequenza come risonanza energetica).

Le testimonianze a riguardo sono innumerevoli. Chi mi conosce, sa bene che non amo nessuna forma di pubblicità e di vanto di questi sacri strumenti, ma se parlo così tanto è proprio perché lo trovo straordinario. Chi sente la necessità di saperne di più a riguardo, può contattare gli operatori stessi, che sapranno meglio di me descrivere, come questa tecnologia sia funzionale ed emozionate ogni giorno.

Cosa rende straordinario il Black Hole

Questo strumento è indispensabile per chiunque entri in contatto con l’energia degli altri, di qualsiasi tipo di contatto si tratti. La particolarità di questo meraviglioso dono è che non permette all’energia dell’altro di transitare e attaccarsi a te, perché viene totalmente assorbita dal portale dimensionale “Black Hole” che si trova sul palmo sinistro di ogni operatore. 

Gli usi di questa tecnologia unici ed illimitati, uniti all’uso delle Sacre Fiamme e alla conoscenza delle Energie Sottili creano un Operatore di Radiestesia Evolutiva “Medicina della Nuova Era” e ogni sua infinita possibilità.