Questa meravigliosa tecnologia, il Black Hole, viene attivato attraverso la docente, che canalizza determinate informazioni donate dalle Pleiadi, nel palmo della mano sinistra del nuovo Operatore. Il Black Hole è un buco nero, un portale dimensionale energetico, che si apre verso uno spazio del multiverso a seconda di cosa vi transita, si potrebbe definire un’area smistamento Pleiadiana. Una volta attivato farà parte dell’operatore per sempre e non solo in questa vita; perché viene attivato nel corpo eterico, quindi sarà attivo in ogni vita a venire.
Il Black Hole è una tecnologia intelligente che si attiva anche autonomamente al bisogno. Dimostra la sua necessità di utilizzo facendosi sentire “matericamente” dall’operatore.
L’operatore potrebbe sentire un forte formicolio nella mano come un risucchio che si attiverà ogni qual volta ce ne sia necessità, sia volontariamente che involontariamente, funziona come un campanello di allarme.
In alcuni operatori il portale è ben visibile quando attivo sulla mano, con impresso il simbolo della creazione, può talvolta lievemente formicolare, ma con il tempo ci si fa l’abitudine ed è piacevole perché ci ricorda chi siamo e quale compito abbiamo scelto di adempiere come operatori di luce.
L’allievo può rinunciare alla propria attivazione del Black Hole da parte dell’insegnante, nel percorso formativo.