Gli Elementali

Gli Elementi Naturali che compongono sia il nostro organismo che Gea e tutto il suo Kryon, sono composti di quattro elementi: ARIA, ACQUA, TERRA e FUOCO.

I nostri corpi Eterici invece, quindi la nostra Anima è composta unicamente dall’elemento ETERE (il quinto elemento), così come la Coscienza Cosmica d’Amore e tutto ciò che avvolge e sorregge il cosmo, le galassie e tutti i corpi celesti.

Durante il corso di 2° Livello REMNE impareremo a conoscere profondamente ogni singolo elemento, ciò che offre e manifesta così come la sua potenzialità e impatto curativo tanto sul corpo e sul metabolismo umano, quanto sulla flora e la fauna che compongono il Kryon.

Impareremo a sentire gli elementi naturali e il loro spirito scorrere dentro e fuori di noi, riuscendo poi ad evocarli e a riemetterli dalle mani in forma energetica sensibilmente percettibile, in tutta la sua meravigliosa potenza.

Canalizzare, evocare e riemettere energeticamente. Ognuno di questi elementi è uno dei primi passi che formano un operatore REMNE. 

Riuscire a muovere l’elemento Aria nello spazio che ci circonda, riempendolo di ossigeno e messaggio telepatico, oppure far circolare il Fuoco Elettrico nel risveglio muscolare o neuronale, far emergere le emozioni represse attraverso lo stimolo dell’elemento Acqua e tanto altro che verrà svelato con massima riservatezza solo durante questi Magici corsi, in uno scambio energetico che offre prospettive ed applicazione infinite di guarigione dando modo ad ogni operatore di acquisire strumenti fondamentali di cure e capacità.

L’acquisizione di questi strumenti dimostra come ogni elemento naturale risponda al nostro richiamo e come ognuna di queste pratiche ci appartenga da sempre, così come noi apparteniamo alla melodica e dolce sinfonia che ci collega e ci riunisce tutti come fratelli, in un unico percorso di consapevolezza verso la stessa direzione d’Amore.